Traslochi Orbassano economici

Traslochi Orbassano economici

Traslochi Orbassano economici: la nostra ditta di traslochi offre tutta la gamma completa di servizi utili quando si ha la necessità e si richiede un trasloco, completo o parziale oppure un piccolo trasporto di mobili ed elettrodomestici. Siamo da anni operativi con il servizio di traslochi Orbassano economici. Proponiamo sempre prezzi vantaggiosi per privati e aziende. Il risparmio è garantito.

Traslochi Orbassano economici

Siamo specializzati nei traslochi di abitazioni civili, uffici, negozi. Cura, attenzione e disponibilità di un team professionalmente qualificato.  Dovete trasportare poche cose e non sapete come fare? Dovete trasportare scatoloni ma la vostra auto non è adatta? Dovete effettuare il trasporto frigo, trasporto lavatrice, trasporto divano? Oppure avete l’esigenza di trasportare delle valigie ma non siete in possesso di un mezzo di trasporto? Non dovete preoccuparvi, ci siamo noi ed i nostri traslochi low cost a Orbassano e in tutta la provincia di Torino.

La nostra ditta di traslochi si occupa infatti anche di piccoli traslochi e trasporti, questo grazie alla disponibilità di mezzi di varie dimensioni e capienza. Con il mezzo di trasporto delle giuste dimensioni in proporzione al materiale da trasportare, infatti, riusciamo sempre a garantirvi un prezzo assolutamente economico. E per i traslochi con autoscala potete sempre affidarvi a noi con fiducia.

I traslochi Orbassano economici saranno effettuati da un personale preparato che si occuperà dell’imballaggio e il trasporto di arredamento ed elettrodomestici, dello smontaggio e montaggio cucine e mobili. E se ne avete necessità, con il nostro team di falegnami, offriamo anche il servizio di modifica di cucine e mobili.

Per i vostri traslochi Orbassano economici sceglieteci senza esitazioni. Chiamateci subito e sapremo ascoltare le vostre esigenze e trovare una soluzione alle vostre necessità di traslochi e trasporti di qualsiasi tipo.

Telefono 388.8839100 oppure inviateci una email tramite il modulo che potete trovare alla pagina Contatti.