Noleggio montacarichi Torino per traslochi ed edilizia

Servizio di noleggio montacarichi Torino per traslochi e trasporti

Quando si verifica l’esigenza di traslocare, può accadere che una delle due residenze, la vecchia o la nuova, sia posizionata ad un piano elevato, con l’ulteriore necessità di portare con sé mobili, accessori ed elettrodomestici.

In questo caso, specialmente per gli oggetti più ingombranti e pesanti, spesso non è facile procedere a rimuoverli utilizzando le scale comuni o l’ascensore di un condominio, sia per motivi di sicurezza dovuti al peso e alle dimensioni, sia per il disagio provocato agli altri abitanti del palazzo.

Il servizio di noleggio montacarichi Torino che proponiamo si rivolge proprio a tutte queste situazioni, poiché consente di risolvere il problema della movimentazione in quota dei carichi pesanti grazie alla disponibilità di una scala telescopica in grado di sopportare un peso fino a circa 250 Kg.

Siamo disponibili per il noleggio montacarichi a Torino per periodi di una o due giornate, di mezza giornata o di alcune ore, in base alle diverse esigenze dei clienti: ti invitiamo a contattarci in qualsiasi momento per una consulenza personalizzata e un preventivo calcolato secondo le tue necessità.

Il noleggio montacarichi Torino è comprensivo della presenza di due o più operatori esperti e qualificati, incaricati di effettuare tutte le operazioni di movimentazione, carico e scarico.

La presenza di un’autoscala o di un montacarichi si rende necessaria non solo durante un trasloco, ma in tutte quelle situazioni in cui occorre uno strumento per sollevare merci, oggetti e materiali pesanti. É il caso, ad esempio, dei lavori di ristrutturazione e decorazione o della sostituzione dei serramenti, che richiedono sia di trasportare le materie prima, sia di rimuovere le macerie.

Utilizzare uno strumento di sollevamente sicuro e stabile come un montacarichi è la soluzione ideale per ridurre al minimo i tempi di lavoro ed ottenere un vantaggio anche sotto l’aspetto economico.